Vi avevamo annunciato un nuovo anno ricco di sorprese e nuove attività, infatti a partire dal 2022 la gestione di Orso Azzurro sarà effettuata da Factotum srl.

Factotum srl è un’agenzia di marketing online specializzata in gestione campagne Google Ads, posizionamento SEO e social media marketing. 

Alessandra e Federico, continueranno ad aiutarci dietro le quinte per un po’ di tempo. L’attività è complessa e delicata e ci rendiamo conto di quanto l’eccellente lavoro svolto in questi anni sia prezioso. 

La volontà da parte di Factotum di mettersi alla guida di un’attività come quella di Orso Azzurro è stata dettata dal desiderio di valorizzare il progetto avviato da Orso Azzurro, rilanciandolo ed evitando che questa esperienza decennale andasse dispersa.

L’intento vuole essere quello di continuare ad affiancare genitori, insegnanti ed educatori di bambini speciali nello svolgimento delle loro attività con prodotti di qualità, che favoriscano l’autonomia e la crescita di bambini e ragazzi con disabilità e no. 

Soprattutto, vogliamo essere al fianco dei bambini per accompagnarli nella scoperta di se stessi e del mondo che li circonda, cercando di offrire sempre i migliori strumenti ludici ed educativi. 

Continua a seguirci sul Blog e sui nostri Canali Social:

FacebookInstagramPinterestTwitter

Se non lo hai ancora fatto iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.