Forse avrete intravisto su Orso Azzurro la Plasmacar l’auto serpeggiante rossa e vi sarete chiesti che cosa ha di speciale questa automobile rispetto a tanti altri cavalcabili o macchinine che si trovano in vendita nei normali negozi.

Semplice, la Plasmacar è un automobilina dal design rivoluzionario che si muove da sola, senza bisogno di spinte con i piedi, batterie o ingranaggi vari! E questo perché sfrutta in primis le forze della natura ( la forza centrifuga e la gravità ) e il semplice movimento delle braccia sul volante.

La Plasmacar è facile da usare, tutto quello che serve è un autista e una superficie piana.

Non essendo necessario il movimento delle gambe è  assolutamente consigliata per tutti i bambini che hanno scarsa capacità motoria degli arti inferiori. E anche gli adulti possono divertirsi in quanto la Plasmacar ha una portata max di 99 chilogrammi  e consente quindi anche ai grandicelli di fare divertenti corse.

Cliccando qui  puoi vedere un piccolo video che ti mostra la Plasmacar in movimento.

Su Orso Azzurro è subito disponibile per l’acquisto nel colore rosso, ma se la preferite nel colore blu potete mandare una mail a info@orsoazzurro.it per prenotarla.

Per acquistare l’auto serpeggiante vai allo store: http://orsoazzurro.it/il-mio-problema-e/154-auto-serpeggiante-rossa.html.

TG Facebook Comments