Tutte le categorie
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: 0,40 €.
È arrivata la Valigetta di Hervé Tullet e Alessandra Falconi per la scuola dell’infanzia e primaria!
La Valigetta di Hervé Tullet e Alessandra Falconi (Centro Zaffiria) per la scuola dell’infanzia e la primaria: tanti giochi e attività da fare in classe, nel doposcuola, a casa, per divertirsi e coltivare l’artista che si trova in ogni bambino!
Materiale trasparente per giocare all’infinito, texture ed elementi grafici per comporre, scomporre, giocare da soli e in gruppo.
Tanti giochi e attività da fare in classe, nel doposcuola, a casa, per divertirsi e coltivare l’artista che è in ogni bambino!
Hervé Tullet è un artista geniale conosciuto in tutto il mondo per i suoi laboratori innovativi e coinvolgenti che hanno avvicinato al mondo dell'arte milioni di bambini.
Non c'è bambino al mondo che dal nido alla primaria (e anche oltre...) non si sia divertito a giocare insieme a lui con punti, linee, sculture, forme.
Alessandra Falconi coordina i progetti del Centro Zaffiria, un’eccellenza in Italia per quanto riguarda l’innovazione della didattica (partendo dagli approcci del maestro Manzi e di Bruno Munari).
Con la Valigetta dell’artista, nata dalla collaborazione tra questi artisti, per i bambini inventare, scarabocchiare e creare sarà ancora più bello!
La valigetta contiene materiale trasparente per giocare all’infinito, texture ed elementi grafici per comporre, scomporre, lavorare da soli e in gruppo.
L’adulto non è lasciato solo: la guida spiega nei dettagli il modo migliore di proporre i materiali, dai primi accostamenti, al dettato grafico, ai collegamenti con artisti e con la storia del disegno infantile.
Didattica > Laboratori e attività in gruppo > Musica arte e altre discipline