Non sei soddisfatto del tuo acquisto?

Niente paura, i tuoi soldi non sono persi in quanto puoi esercitare il diritto di recesso e ottenere il rimborso di quanto pagato.

 

Come funziona

Se non sei soddisfatto di quanto ricevuto puoi esercitare il DIRITTO DI RECESSO ( D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 Codice del Consumo) inviando entro 15 (quindici) giorni lavorativi, dalla ricezione del prodotto, una e-mail, contenente la manifestazione di volontà di avvalerti di tale diritto all'indirizzo: [email protected].

Nella e-mail indica:

- il nome del prodotto da restituire e il suo codice di riferimento;

- il nome del prodotto con cui lo vuoi eventualmente sostituire e il suo codice di riferimento  (le spese di consegna del nuovo prodotto scelto sono a tuo carico);

- i dati relativi al tuo conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero IBAN) se l'acquisto è stato fatto con pagamento tramite contrassegno e se ti dobbiamo rimborsare il prezzo del prodotto restituito o l'eventuale differenza se scegli un altro prodotto di minor prezzo

Una volta ricevuta la comunicazione Orso Azzurro Store ti manderà tutte le indicazioni per la restituzione del prodotto che avverrà a nostre spese.

Nota Bene: i prodotti da restituire devono essere conservati e custoditi con la massima cura e diligenza e restituiti integri assieme agli imballi originali.

Non possiamo accettare la restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali. 

Una volta ricevuta la merce in conformità a quanto scritto sopra procederemo ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario entro massimo 5 giorni lavorativi




Garanzia e difetti di conformità

Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia ufficiale del produttore.

Nel caso in cui il prodotto che hai acquistato non risulti funzionante o presenti dei difetti per i quali ne rendono impossibile l’utilizzo (purché gli stessi siano stati usati correttamente e nel rispetto della loro destinazione d’uso) comunicacelo telefonando o inviando una e-mail al Servizio Clienti, entro un termine massimo di 7 giorni dalla consegna.

Al momento del contatto ti verranno indicate le modalità di restituzione e provvederemo a sostituire il prodotto non conforme in tempi brevi con spese di spedizione a carico di Orso Azzurro.

prodotto aggiunto alla lista