Non sei soddisfatto del tuo acquisto?
Niente paura, i tuoi soldi non sono persi in quanto puoi esercitare il diritto di recesso e ottenere il rimborso di quanto pagato.
Come funziona
Se non sei soddisfatto di quanto ricevuto puoi esercitare il DIRITTO DI RECESSO ( D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 Codice del Consumo) inviando entro 15 (quindici) giorni lavorativi, dalla ricezione del prodotto, una e-mail, contenente la manifestazione di volontà di avvalerti di tale diritto all'indirizzo: [email protected].
Nella e-mail indica:
- il nome del prodotto da restituire e il suo codice di riferimento;
- il nome del prodotto con cui lo vuoi eventualmente sostituire e il suo codice di riferimento (le spese di consegna del nuovo prodotto scelto sono a tuo carico);
- i dati relativi al tuo conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero IBAN) se l'acquisto è stato fatto con pagamento tramite contrassegno e se ti dobbiamo rimborsare il prezzo del prodotto restituito o l'eventuale differenza se scegli un altro prodotto di minor prezzo.
Una volta ricevuta la comunicazione Orso Azzurro Store ti manderà tutte le indicazioni per la restituzione del prodotto che avverrà a nostre spese.
Nota Bene: i prodotti da restituire devono essere conservati e custoditi con la massima cura e diligenza e restituiti integri assieme agli imballi originali.
Non possiamo accettare la restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali.
Una volta ricevuta la merce in conformità a quanto scritto sopra procederemo ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario entro massimo 5 giorni lavorativi.
Garanzia e difetti di conformità
Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia ufficiale del produttore.
Nel caso in cui il prodotto che hai acquistato non risulti funzionante o presenti dei difetti per i quali ne rendono impossibile l’utilizzo (purché gli stessi siano stati usati correttamente e nel rispetto della loro destinazione d’uso) comunicacelo telefonando o inviando una e-mail al Servizio Clienti, entro un termine massimo di 7 giorni dalla consegna.
Al momento del contatto ti verranno indicate le modalità di restituzione e provvederemo a sostituire il prodotto non conforme in tempi brevi con spese di spedizione a carico di Orso Azzurro.