Prodotti visti
Carte rappresentanti forme e figure...
CA0006
Prodotto nuovo
Disponibilità immediata
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,20 €.
Altezza | : 6 cm |
Lunghezza | : 20 cm |
Larghezza | : 10 cm |
Quantità | : 20 schede |
Questo gioco sviluppa il riconoscimento e l'associazione di forme bidimensionali e tridimensionali.
Il bambino riconosce una forma bidimensionale e l' assegna alla forma tridimensionale corrispondente nella realtà.
Ampliamento del vocabolario e dell'orientamento spaziale, riconoscimento delle differenze e risoluzione dei problemi: il focus di Cognito è basato sull' apprendimento di tutte queste capacità attraverso il divertimento durante il gioco.
Viene sviluppato il processo logico nei bambini e si aiuta a favorire la relazione causa-effetto. Con l'aiuto di un facile autocontrollo, i bambini sono in grado di giocare da soli, poiché esiste solo un' unica possibilità di mettere insieme le combinazioni (di due o tre carte).
Dai 4 anni.
Nessuna recensione presente