Creativamente Sillabandia
Creativamente Sillabandia
Creativamente Sillabandia
Creativamente Sillabandia
Creativamente Sillabandia
Creativamente Sillabandia

Sillabandia - Creativamente

GT0202
8032591781619
Non disponibile
22,90 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,20 €.

Allena la letto-scrittura e la competenza fonologica con le sillabe e le illustrazioni.

 

Il gioco base si chiama CIRCUITO ed è molto semplice: viene preparato un vero e proprio circuito, con le sillabe come caselle e le illustrazioni sulle carte in corrispondenza dei diversi gruppi di sillabe. Su questo percorso di gioco davvero speciale i giocatori devono andare a caccia, con la propria pedina colorata, delle sillabe da scoprire, guadagnando più punti quando la sillaba indovinata è l'ultima della parola. Per questo gioco, così come per DOMINO SILLABA e per CRUCI-SILLABA, viene usata la speciale carta segnapunti per tenere traccia del punteggio con i propri dischetti impilabili.

Giocando il bambino si allena alla corrispondenza fonografica delle sillabe.

Dai 4 anni in su.

Altezza
: 8 cm;
Lunghezza
: 25 cm;
Larghezza
: 25 cm;
Peso
: 400 g;
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Creativamente

Creativamente CreativaMente è un’azienda italiana che da oltre 20 anni si occupa della progettazione, della produzione e della commercializzazione di giochi in scatola. L'obiettivo dell'azienda è coinvolgere i bambini e le loro famiglie offrendo divertimento e opportunità di apprendimento. Tutti i giocattoli di Creativamente sono tutti Made in Italy.
prodotto aggiunto alla lista