Sei Folletti nel mio cuore
Sei Folletti nel mio cuore

Sei Folletti nel mio cuore

LB22-001EK
9788859019299
Non disponibile
14,50 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,20 €.

Un libro di narrativa per ragazzi e bambini che desiderano capire, divertendosi, le loro emozioni. 

 

Una storia sul valore delle emozioni scritto da Rosalba Corallo. Un libro di narrativa per ragazzi e bambini che desiderano capire, divertendosi, le loro emozioni.

Un libro che parla al cuore di grandi e piccini con la gioia, lo stupore, la paura, la tristezza, la rabbia e il disgusto dei suoi protagonisti, insegnando il valore e l’importanza di ogni singola emozione.

Sei folletti nel mio cuore è la storia di Tommy, che stanco di sentirsi sempre dire dai grandi che è un bambino troppo sensibile, ha deciso si prendere in mano la situazione. In realtà Tommy sostiene di non essere affatto troppo sensibile, ma la vita, a volte, è davvero molto complicata; inoltre cosa vuol dire essere troppo sensibili? Tommy è arrivato a credere che sia un difetto di cui doversi vergognare! Per fortuna non è solo ad affrontare questo incredibile mistero.

Tommy scopre che sono proprio i sei minuscoli folletti che abitano il suo cuore i responsabili della sua sensibilità: Gaietto, Stuporello, Tremolino, Lacrimoso, Scatto e Sputacchione. Tommy è disposto a tutto pur di liberarsene, ma come fare? Sarà la streghetta Renza, misteriosa inquilina del suo frigorifero, a offrirgli il suo aiuto. Ma le conseguenze saranno imprevedibili…

Nessuna recensione

Erickson

Erickson È un grande editore (più di 50 volumi l'anno) e centro di formazione con sede Trento che si occupa principalmente di educazione, psicologia, didattica, lavoro sociale, welfare ed editoria scolastica. Dal 1984 diffondere testi sul tema della disabilità, con un impegno che si è consolidato nel tempo. 
prodotto aggiunto alla lista