Creativamente Smiley Games
Creativamente Smiley Games
Creativamente Smiley Games
Creativamente Smiley Games
Creativamente Smiley Games
Creativamente Smiley Games

Smiley Games - Creativamente

GT0065
8032591785013
Non disponibile
12,90 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,20 €.

5 giochi divertenti per giocare insieme stimolando memoria, riflessi, percezione visiva, tattica e strategia.

 

Nella pratica scatola in metallo degli "SMILEY GAMES" troverete 48 carte con tante diverse emozioni e 2 dadi speciali, in legno FSC, che contengono, rispettivamente, 6 diversi colori e 6 diversi smiley.

Con queste carte e questi dadi speciali si possono fareben 5 giochi diversi, tutti facili, immediati e molto divertenti, ma soprattutto tutti molto diversi l'uno dall'altro.

Alcuni di questi giochi stimolano la memoria, i riflessi e la percezione visiva, mentre altri giochi richiedono tattica, strategia e concentrazione. Ce n'è dunque per tutti i gusti e potrete scegliere se giocare sempre allo stesso gioco oppure seguire il nostro consiglio e fare il torneo degli Smiley Games, che prevede cinque partite una di seguito all'altro, una con ciascun diverso gioco.

Dai 5 anni e da 2 a 10 giocatori.

Diametro
: 8 cm;
Peso
: 200 g;
Imballo
: scatola metallo;
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Creativamente

Creativamente CreativaMente è un’azienda italiana che da oltre 20 anni si occupa della progettazione, della produzione e della commercializzazione di giochi in scatola. L'obiettivo dell'azienda è coinvolgere i bambini e le loro famiglie offrendo divertimento e opportunità di apprendimento. Tutti i giocattoli di Creativamente sono tutti Made in Italy.
prodotto aggiunto alla lista