Speciali

Pagamenti

Loghi metodi di pagamento

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Modalità di pagamento

Per pagare il proprio ordine si può scegliere fra le seguenti modalità: 

  • Carta di credito e/o conto PayPal che accetta le carte di credito dei più diffusi circuiti (VISA,MasterCard, Maestro, JCB, American Express, Diners), PostePay e carte ricaricabili in genere nonchè i pagamenti dei possessori di conto PayPal;
  • Bonifico bancario anticipato;
  • Contrassegno.
 

Carta di credito e/o conto PayPal 

PayPal è tra i più sicuri circuiti di pagamento on-line al mondo; scegliendo questa modalità di acquisto verrete automaticamente indirizzati sul portale PayPal dove potrete pagare con la vostra carta di credito o con il conto PayPal se in vostro possesso.

Nel caso non siate in possesso di un conto PayPal vi verranno richiesti i dati della vostra carta di credito per poter effettuare il pagamento. 

Attenzione! Vi ricordiamo che affinchè il pagamento vada a buon fine è necessario che la vostra carta di credito abbia attivato il sistema 3D Secure. Con il nome convenzionale 3D Secure si definiscono i sistemi di protezione anti-frode studiati dai Circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e MasterCard (SecureCode MasterCard).  

Se non hai ancora attivato il sistema 3D Secure ti consigliamo di contattare il servizio assistenza della tua carta di credito. 

PayPal non applica alcuna commissione aggiuntiva all'acquirente. 

 

Bonifico bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento dopo aver concluso il processo di acquisto riceverete via mail i dati per effettuare il bonifico bancario.

Non appena riceveremo la conferma di pagamento dalla nostra banca procederemo all'invio della merce acquistata.

Per velocizzare la spedizione dell'ordine potete inviare una copia del bonifico effettuato a Orso Azzurro tramite mail (info@orsoazzurro.it).

Nel caso che il pagamento con bonifico non avvenga entro TRE giorni dall'ordine procederemo alla cancellazione dello stesso, salvo problematiche particolari che ci devono essere segnalate al momento dell'ordine.

 

Contrassegno

E' possibile pagare l'ordine alla consegna versando direttamente al corriere l'importo; il corriere applica una commissione per il contrassegno pari a 4 euro.

Il pagamento alla consegna è ammesso per ordini fino a 150 euro di valore, per ordini superiori si prega di inviarci una richiesta via mail a info@orsoazzurro.it.