Speciali

Pagamenti

Loghi metodi di pagamento

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Spedizione dell'ordine

Orso Azzurro Store effettua le spedizioni utilizzando il servizio di corriere espresso SDA

Il servizio di consegna è attivo per l'Italia e per l'estero.


COSTO DELLA SPEDIZIONE

Orso Azzurro Store spedisce in Italia, isole comprese, al costo fisso di 6,90€.

Le spese di spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto ove richiesta.

E' prevista la spedizione gratuita nel caso di ordini  superiori a 79€

Per le spedizioni destinate a  Livigno, La Maddalena, Carloforte e le isole minori è previsto un addebito ulteriore di 9,90€; per le spedizioni in località definite dal servizio di corriere espresso come disagiate è richiesto il pagamento di un sovrapprezzo. Questo vi verrà comunicato dopo l'effettuazione dell'ordine; se non sarete d'accordo con il pagamento dello stesso potrete recedere dal contratto e annullare l'ordine.


TEMPI DI SPEDIZIONE

Di norma le consegne  avvengono nel giro di 1/2 giorni lavorativi dalla data di partenza della spedizione, per le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna in 2/3 giorni lavorativi; non si effettuano spedizioni il sabato e la domenica. 


TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE 

Al momento della partenza della merce riceverete una mail di conferma dell'avvenuta spedizione. Entrando nel vostro account cliente troverete il codice numerico per rintracciare la spedizione sul sito web del corriere espresso www.sda.it.  


INDIRIZZO DI CONSEGNA

E' necessario indicare un indirizzo per la consegna dove siate sicuri che sia presente una persona per il ritiro, specificando eventualmente nello spazio "Lascia un messaggio preferenze d'orario. E' possibile anche richiedere la consegna direttamente presso la sede del corriere SDA più vicina al vostro domicilio dove il pacco può essere ritirato nei giorni feriali e al sabato mattina.


CONSEGNA 

Il corriere espresso non consegna al sabato, alla domenica e nei giorni festivi.

Il corriere effettua un tentativo di consegna; nel caso risultiate assenti il corriere ritenterà una seconda consegna il giorno successivo.

Qualora siate di nuovo assenti vi verrà lasciato un avviso con un numero telefonico da chiamare mentre il pacco verrà portato in giacenza presso la sede del corriere più vicino.  Chiamando il corriere potrete mettervi d'accordo per una nuova consegna o chiedere di ritirare il pacco direttamente presso la sede del corriere SDA.


 SPEDIZIONI INTERNAZIONALI 

Orso Azzurro Store spedisce in tutto il mondo. Per sapere quanto costa la spedizione nei paesi UE basta inserire in fase di conferma d'ordine l'indirizzo di consegna. Per le spedizioni in paesi Extra Ue contattateci per avere un preventivo.


RICEZIONE DELLA MERCE 

Alla ricezione della merce dovrete verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.

In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.