Nata ben 70 anni fa nel seminterrato della casa di famiglia di Josep Goula a nord di Barcellona, Goula è specializzata nella produzione di giocattoli in legno.

Il punto di forza di Goula, leader nel settore del giocattolo educativo mondiale, è  lo sviluppo di prodotti capaci di stimolare le abilità e le competenze dei più piccoli utilizzando come materia principale il legno che garantisce sicurezza e durabilità nel tempo.

Abbiamo scelto di avere nel nostro negozio Orso Azzurro Store i giocattoli Goula in quanto oltre all’ottima qualità offrono una linea di gioco veramente interessante da utilizzare anche con i bambini con disabilità.

In particolare la linea Goula include giocattoli consigliati ai bambini fin dai 6 mesi d’età per allenare nel tempo la motricità fine e la coordinazione oculo-manuale (cubi impilabili, giochi ad incastro, primi puzzle), aiutare lo sviluppo sensoriale (giocattoli sonori, puzzle sonori, puzzle con inserti in stoffa,  giochi tattili), miglioare le competenze visuo-spaziali (tavole per la prescrittura e la pregrafia, puzzle di logica), agevolare il bambino ad imparare anche alla scuola primaria (pannello del tempo, orologio didattico, ecc…).

Ecco una breve carrellata di articoli in vendita marchio Goula nel nostro negozio…

tanti puzzle adatti per bambini anche già dall’anno d’età come La casa di Tobby 

o il puzzle in tessuto Fattoria, un primo gioco per sviluppare la percezione sensoriale e la destrezza consigliato anche per i bambini non vedenti o ipovedenti.
Goula è una delle poche aziende a livello mondiale che produce puzzle sonori in legno come il puzzle sonoro Veicoli molto utili da proporre anche ai bambini ipovedenti, con sordità o ritardo del linguaggio.
Per i bambini che hanno difficoltà a sviluppare il linguaggio utilissimi anche i puzzle con oggetti da incastrare come il puzzle Dentro e fuori
Da Orso Azzurro Store troverete anche una ricca selezione di giocattoli per l’apprendimento a livello tattile come Percezione Tattile 1 e 2, il domino e il gioco tattile!
Goula propone anche giocattoli per allenare la motricità fine e la coordinazione oculo manuale come Allacciare gli animali perfetto per i bambini già dai 3 anni d’età
o le bambole da cucire che trovate in tre diverse versioni per bambine e bambini dai 6 anni d’età.
Tanti utili strumenti didattici per insegnare ai bambini il calendario, l’orario e le frazioni…

Hai visto che belli i nostri giocattoli GOULA?

E ce ne sono ancora di più nel nostro negozio. Visita la sezione dedicata la brand Goula.